I consulenti capiscono che la comunicazione é alla base del successo con il cliente. Tuttavia é necessario approfondire la conoscenza dei meccanismi mentali che si sviluppano durante la relazione con esso. Apprendere le tecniche di PNL (Programmazione Neuro Linguistica), gestire le obiezioni e usare gli strumenti adeguati, secondo i bisogni, fanno la differenza tra ciò che ho e ciò che vorrei.
Destinatari
Consulenti e Agenti assicurativi, Consulenti bancari, Intermediari di assicurazioni, Venditori. Coloro che sono a contatto con la clientela, e nei contesti in cui il “primo contatto” gioca un ruolo determinante per l’acquisizione di potenziali nuovi clienti. Collaboratori che desiderano approfondire la conoscenza di sé e delle tecniche di comunicazione.
Obiettivi formativi
I consulenti conoscono le tecniche di PNL e sono in grado di utilizzarle. Capiscono l’importanza della propria immagine e sanno valutare in modo imparziale le situazioni. Affrontano le obiezioni come un’opportunità.
Contenuti
. La Programmazione Neuro Linguistica
. Il primo contatto
. La gestione delle obiezioni
Per iscrizioni inviare una email a info@laconsulenza.ch indicando nome del corso e data evento.